Powered By Blogger

27 ottobre 2010

Seconda e terza lezione del corso di decorazione...

... e nello specifico : crema al burro, roselline, ghiaccia reale e fiorellini.
Da tre settimane ormai sto seguendo questo corso fantastico, mi diverto come una bambina nel paese dei balocchi e ho un unico pensiero fisso nella testa : ho sbagliato lavoro, devo fare questo nella vita!
Chissà, magari un giorno mollo tutto e ricomincio dal principio...e chi mi conosce bene sa che potrei farlo e anche in un giorno non troppo lontano.
Comunque, sogni a parte, in queste ultime due lezioni abbiamo imparato a fare la crema di burro e con questa le famigerate roselline che...sembra facile e invece....ma sono molto soddisfatta del mio lavoro anche se dovrò perfezionarmi.
In questo corso le risate non mancano, tra panne che non si montano, creme al burro troppo liquide, roselline che crollano inesorabilmente sul tavolo ( le mie! ndr ) ma tutto ciò rende l'atmosfera di queste serate davvero calda e  familiare.

Nessun commento:

Posta un commento