Powered By Blogger

23 ottobre 2010

Happy hour

A casa mia l'aperitivo è sacro, durante la settimana è difficile concederselo ma nel weekend è d'obbligo e spesso e volentieri, se deciciamo di non uscire, lo preparo io e ce lo gustiamo con calma e con dell'ottima musica che ci fa da sottofondo.
Il mio amore adora questo cocktail che abbiamo assaggiato la prima volta in un bar che frequentiamo e, dopo qualche esperimento, sono riuscita a trovare la dose perfetta per riprodurlo in casa.
Diciamo che la mia versione  è leggermente più forte di quella del bar, non a caso lo definiamo " LA BOMBA " e tutte le volte che abbiamo ospiti e serviamo questo cocktail chissà perchè non riescono più ad alzarsi dal divano. :-)
Gli stuzzichini che accompagnano il cocktail sono sempre diversi, mi piace creare ogni volta qualche nuova golosità, in questo caso ci sono dei crostini con burro e alici, dei bocconcini al formaggio e prosciutto e dei crostini con del patè de fois gras direttamente da Paris.
Ho preparato anche dei muffin di sfoglia ripieni di insalata russa e una super super golosità, prugne al bacon, provare per credere!
Buona domenica a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento