Powered By Blogger

29 gennaio 2011

Nuova attività, tanti progetti e...ce la faremo????

Come vi avevo anticipato ormai un pò di tempo fa, i miei progetti anzi i nostri, miei e di Cinzia, la mia "socia", stanno prendendo forma.
In queste settimane le nostre menti hanno pensato, rimuginato e lavorato ininterrottamente per far si che tutte le nostre idee diventassero reali e devo dire che, tra risate e momenti di dubbio, siamo riuscite a dare un nome al nostro progetto, ad organizzare dei corsi di decorazione torte e ad allestire il negozio con la nuova merce. Nel frattempo ci sono giunte anche molte offerte di collaborazione e questo ci ha sicuramente dato una spinta in più per andare avanti.
Per quante di voi fossero interessate a conoscere più da vicino che cosa facciamo, vi invito a visitarci su Facebook.....io su Facebook!!! roba da non credere..e infatti io continuo a non capirci nulla ma la mia amica si e quindi lascio a lei la gestione di questo strano alieno e di tutti questi amici!
Comunque, dicevo, potete trovarci al nome di " Dolci Ricordi ".
Il prossimo sabato 5 Febbraio ci sarà una sorta di inaugurazione e se qualcuna di voi si trova a fare un giro da queste parti mi farebbe molto piacere se passaste a trovarmi.
Vi lascio con le foto della torta che abbiamo preparato per la vetrina...la mia prima torta a piani...non vi dico che ansia...Io vivo a Terni, la città dell'amore e visto l'avvicinarsi del San Valentino, questa ci sembrava proprio la torta giusta.
Un abbraccio a tutte voi.



3 commenti:

  1. bellissimo!! complimenti!! Sono di Terni anche io e ho saputo solo ieri dell'esistenza del vostro negozio tramite il giornalino meltingpot...figurati mi inviti a nozze!!! Verrò presto a visitare il negozio e soprattutto ad informarmi dei corsi!! bello il workshop di aprile!!!
    Bravissime!!

    Emanuela - dolciricette.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela e grazie mille per i complimenti. Ti rispondo solo ora perchè in questi 2 giorni io e la mia socia non siamo state a negozio quindi non so se sei passata, in ogni caso ti aspetto presto così ci conosciamo personalmente. Ho fatto un salto nel tuo blog, complimentissimi anche a te.

    RispondiElimina
  3. Si sono passata ho lasciato il mio recapito, vorrei avere delle info riguardo il workshop ....nn so se riesco a fare un salto nei prox giorni....puoi anche mandarmi una mail..
    Grazie e a presto :))
    Emanuela

    RispondiElimina