Powered By Blogger

27 dicembre 2010

Merry Christmas Cake

Beh..che dire?..in leggerissimo ritardo ma...Buon Natale a tutti ! Io ho un negozio e in questo periodo il tempo da dedicare al blog proprio non c'è anche se la mia mente è sempre quì, con mille ricettine che mi frullano in testa e con altrettante idee e cambiamenti lavorativi che, ad essere sincera, mi tolgono qualche ora di sonno. Ma io sono fatta così, e quest'anno, a Babbo Natale, ho chiesto di aiutarmi a gettarmi a capofitto in una nuova impresa. A breve infatti, insieme ad una persona che ho conosciuto da poco, ma con la quale ho subito legato, la mia attività cambierà completamente look e finalmente, dopo tanti anni, mi dedicherò a qualcosa che amo davvero e che mi soddisfa totalmente. In poche parole, ci dedicheremo al mondo delle torte e quindi a tutti gli accessori e le attrezzature che occorrono per decorare torte e dolci in genere. Terremo dei corsi per insegnare le tecniche anche a chi non si è mai avvicinato ad una sac a poche...
E poi, un angolino sarà dedicato all'arte dello scrapbooking, una tecnica di decorazione alla quale mi sono appena avvicinata e dalla quale già trovo difficile staccarmi.
Ma non voglio anticipare tutto subito...colgo l'occasione solo per dire che quante di voi saranno interessate, potranno contattarmi per qualsiasi informazione e per partecipare ai corsi.
La torta che vi posto l'ho preparata per il giorno di Natale. Una torta molto semplice ma di grande effetto e molto buona a giudicare dalle facce dei miei commensali.
Auguro un felice anno nuovo a chiunque si troverà  a passare di quì..e un grosso, grosso, GROSSO in bocca al lupo a me e alla mia quasi "socia" Cinzia!

Nessun commento:

Posta un commento