Powered By Blogger

31 agosto 2010

Quand'è che vado in ferie?????

Se penso che le mie ferie sono terminate già da due settimane e che come minimo dovrà passare un altro anno prima di poterne fare ancora..IMPAZZISCO!
No perchè, uno lavora tutto l'anno ( anche due di seguito in questo caso), in attesa di quei pochi giorni di riposo e quando si avvicinano ti senti felice come un bambino davanti ad una coppa di gelato al doppio strato di cioccolato e pensi " ecco! ci siamo, sto partendo, sto per buttarmi lo stress alle spalle e, cosa meravigliosa, sto andando lontano dai quegli alieni mutanti che ahimè spesso e volentieri devo incontrare ".
Poi ritorni dalla tua meravigliosa vacanza, disfai la valigia con un po di rammarico ma col piacevole ricordo del mare, del sole..e poi torni al lavoro e con leggero sforzo ci torni anche col sorriso sulle labbra e poi, quando tutto sembra andare per il meglio, ORRORE!!!! quei mostri sono ancora qui e in un nanosecondo, nonostante tutti i miei buoni propositi, ripiombo nel turbine dello stress!
Quindi dicevamo..quand'è che vado in ferie?




Aix en Provence




Una nota per queste ultime 4 foto, questi fantastici biscotti, che io purtroppo posso solo guardare, li abbiamo acquistati da "La cure Gourmande" durante la nostra escursione nella deliziosa Aix en Provence.

Nessun commento:

Posta un commento