Powered By Blogger

24 agosto 2010

Le vacanze sono finite...

E' proprio vero quello che si dice, che l'emozione e il desiderio sono più vive nell'attesa di un evento, che poi arriva e vola via in un attimo.
In questo caso parlo delle mie tanto sospirate vacanze ma credo che questa " regola " si possa applicare in qualunque situazione.
Comunque...io e la mia famiglia ci siamo regalati una bellissima crociera sul Mediterraneo, un'esperienza davvero unica per grandi e piccini, anche se, ad essere sincera, qualcuno (tutti e tre per la precisione) ha borbottato in continuazione per le alzatacce alle quali li ho costretti per partecipare alle escursioni. In questo tipo di viaggi le cose da vedere sono tantissime e i tempi ristretti. In ogni caso, tra facce assonnate, pullmann in partenza, paesaggi incantevoli e un'organizzazione eccellente, c'è stato il tempo per rilassarsi nell'idromassaggio, mangiare divinamente, partecipare a cene di gala e molto altro ancora.
Peccato sia finita, ora resta il ricordo e delle belle foto che condividerò con voi.
A chi è tornato dalle vacanze, a chi deve ancora partire, a chi non le farà e a chi è in viaggio con le persone che ama, auguro un buon inizio settimana.
<>
I resti delle terme a Cartagine



Il delizioso villaggio di Sidi Bou Said in Tunisia.

1 commento:

  1. ma ganzoooooo
    mica l'avevo viste queste pagine estive
    fortisssssime le foto
    forte sophia che mangia
    ciaoooo

    anna

    RispondiElimina